Incendio all’auto di Farioli, ecco il video

In esclusiva Varesenews tv mostra ai lettori le immagini dell'attentato incendiario ai danni della Bmw del sindaco di Busto Arsizio

Le immagini che vi mostriamo nel video sono quelle dell’attentato ai danni dell’auto del sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli avvenuto a Sacconago domenica 19 ottobre. Sono state riprese da un amatore, probabilmente residente nella zona che ce le ha consegnate in esclusiva. Dalle immagini si intuisce che il fatto è appena successo, la piazza è ancora vuota e il sindaco è a messa con gli altri parrocchiani. Dall’autobotte scendono di corsa i Vigili del Fuoco che si fiondano immediatamente verso l’auto per fermare i danni delle fiamme. La parte anteriore della bmw, però, è avvolta dalle fiamme che la devastano completamente.

Poco prima altre telecamere hanno ripreso il responsabile del gesto incendiario avvicinarsi con uno scooter all’autto del sindaco posteggiata in mezzo alle altre. Un gesto veloce e le fiamme che divampano. Il resto è storia nota. Gli inquirenti sono ormai vicini alla svolta nelle indagini, gli ultimi dubbi si dissipano ed è ormai chiaro che dietro questo gesto non c’è un disegno politico bensì una questione personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.