Incendio distrugge roulotte in un campo nomadi

Le fiamme, provocate forse da un corto circuito, hanno devastato la struttura utilizzata come cucina

Un incendio ha distrutto una roulotte in un campo nomadi in via Dei Caduti a Tradate. L’incendio è divampato intorno alle 3 del mattino ed è stato provocato, secondo quanto accertato dai carabinieri della stazione di Tradate, da un corto circuito.
La roulotte veniva utilizzata da una famiglia, costituita da 6 persone, come cucina. Quando le fiamme si sono propagate il gruppo di nomadi stava dormendo in un’altra roulotte. Sono riusciti a lanciare l’allarme ma non a spegnere l’incendio che si è propagato ad un’altra struttura, bruciandola in parte.
Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Busto Arsizio che hanno lavorato fino alle 6 per domare le fiamme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.