Incendio in falegnameria

Dicerse unità dei pompieri impegnate. Stabile parzialmente inagibile

Potrebbe essere un corto circuito la causa dell’incendio che ha interessato alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 24 ottobre, una falegnameria in via Moncarletto al civico 38, a Somma Lombardo. Si tratta di una rivendita di infissi che ha un laboratorio dove vengono realizzati lavori di rifinitura. Proprio in quest’ultima porzione di immobile sono partite le fiamme, appunto, secondo i vigili del fuoco, generate con ogni probabilità dall’impianto elettrico. Le fiamme hanno bruciato alcuni pannelli di compensato e hanno interessato parte delle stabile, dichiarato inagibile dal comune.
Le squadre dei pompieri sono rientrate attorno alle 10. la chiamata al 115 è arrivata poco prima delle 6 e sul posto si sono precipitate diverse squadre dei pompieri di Somma Lombardo, Busto Arsizio e Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.