Incidente al semaforo spento, disagi al traffico

Lo scontro tra due auto è avvenuto all'incrocio tra via Varese e via Montello. I due occupanti feriti

Incidente stradale stamattina, lunedì 13 ottobre, alle 7 all’incrocio semaforico tra via Montello e via Varese. Due auto, una Ford Fiesta e una Lancia Libra con a bordo due uomini che si stavano recando al lavoro, si sono scontrate violentemente.  Scattato l’allarme, sul posto sono state inviate un’auto medica, due ambulanze e un’autopompa dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. Fortunatamente, le conseguenze dell’incidente non sono state gravi, anche se i due conducenti, una volta estratti dagli abitacoli, sono stati ricoverati presso l’ospedale cittadino a causa delle ferite riportate nell’impatto.

All’ora dell’incidente il semaforo che regola l’incrocio non era ancora funzionante e ora spetterà alla Polizia Locale stabilire la dinamica dell’incidente e le relative responsabilità. Viabilità bloccata fin verso le otto, con relativi disagi ai pendolari che, come ogni mattina, si stavano recando al lavoro o stavano accompagnando i figli alla vicina scuola di via Pontida.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.