Incidente all’uscita dell’autostrada

Un'auto si è ribaltata all'uscita di Busto Arsizio. Difficoltà alla circolazione fino alle 19,30. Non grave la donna coinvolta nell'incidente

Un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per chi era al volante, è accaduto all’uscita Busto Arsizio dell’autostrada A8 in direzione Milano. Una donna di 28 anni avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo dell’auto ribaltandosi. L’autostrada è rimasta chiusa all’altezza di Busto Arsizio per circa mezz’ora creando qualche disagio ma attorno alle 19,30 la circolazione è stata ripristinata. Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza che ha trasportato la donna ferita all’ospedale cittadino e la Polizia stradale che ha regolato il traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.