Incidente di Cuveglio, ancora gravi le condizioni del 21enne

Il ragazzo era in macchina con Mattia Carradore, giovane che ha perso la vita alla guida della propria auto nella notte tra venerdì e sabato

Ancora in gravi condizione il giovane 21enne rimasto ferito gravemente nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Cuveglio, sulla statale 394. Incidente in cui ha perso la vita Mattia Carradore, 21enne del paese, mentre guidava la propria Clio con a bordo altri tre amici. Due di loro hanno riportato diverse ferite, mentre un terzo ha riportato un grave trauma cranico ed è stato operato d’urgenza all’ospedale di Cittiglio nella giornata di sabato. Il giovane è stato poi trasferito in rianimazione: le sue condizioni sono ancora gravi e i medici non sciolgono la prognosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.