Incidente sul lavoro: muore un operaio di 52 anni

Un uomo è morto e un collega è rimasto intossicato mentre si trovavano all'interno di una cisterna di una ditta di vernici

Incidente sul lavoro a Parona, in provincia di Pavia.
Un uomo di 52 anni ha perso la vita mentre stava pulendo una cisterna in un’azienda di vernici. Intossicato anche un collega di 35 anni.

Secondo una prima ricostruzione i due operai sarebbero scesi all’interno di una cisterna, chiusa per lavori di bonifica, e riaperta solo da alcuni giorni in attesa di interventi di manutenzione. Un primo operaio sarebbe sceso all’interno ma non è più risalito. Il secondo operaio sarebbe sceso nel tentativo di soccorrerlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.