Incidente sulla A4: riaperto il tratto tra Sesto san Giovanni e Tangenziale nord

Il brutto scontro avvenuto alle 11 dopo Sesto S.Giovanni ha causato un ferito grave e il blocco della già trafficata arteria. Ancora rallentamenti da Sesto fino a Pero

Ha bloccato il trafficco tangenziale introno a Milano per tutta la mattina

Un tamponamento tra due mezzi pesanti, un furgone ed un’autovettura, avvenuto sulla A4 al km 12+800, tra Sesto San Giovanni ed il bivio con la Tangenziale nord, dopo le 11, ha creato serissime difficoltà alla
circolazione in direzione Brescia
, con ripercussioni anche sulla A8. Nell’incidente una persona è rimasta ferita in modo grave e le operazioni di soccorso e ripristino del traffico sono durate fino ad oltre l’una.
L’autostrada è stata bloccata tutta la mattina e il traffico  è stato fatto convergere a Viale Certosa.

Alle 13.30 E’ stato riaperto il tratto tra Sesto San Giovanni e la tangenziale nord, anche se i rallentamenti sono ancora molto forti da Sesto fino a Pero. Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti e invita a rimanere sintonizzati sulle frequenze Isoradio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.