Incontro pubblico sulla Seprio Servizi

Iniziativa organizzata per venerdì 31 ottobre dai gruppi consiliari di minoranza per spiegarne “l’inefficienza e le diseconomie”

“E io pago, il gran pasticcio della Seprio Servizi”. È il titolo della serata organizzata dai gruppi consiglieri di opposizione di Tradate per venerdì sera alle 21 in villa Truffini, dove si terrà un dibattito pubblico promosso dai gruppi Ulivo per tradate e Insieme per la città, sul tema società di servizi del Comune. ”Si spiegherà – spiegano gli organizzatori – il ruolo ed il funzionamento della società patrimoniale comunale e, soprattutto, la sua inefficienza e le diseconomie create nei servizi resi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.