Infortuni: rapporto Inail 2007

Sarè presentato il 24 Ottobre 2008, nel Salone Estense alle 11

Domani, 24 Ottobre 2008, nel Salone Estense alle 11, sarà presentato il Rapporto Annuale 2007 Inail della provincia di Varese.

«I dati contenuti nel rapporto consentono di affermare che nella nostra provincia si conferma il trend positivo degli ultimi anni – spiegano dall’Istituto nazionale degli infortuni – Infatti il numero degli infortuni denunciati è rimasto pressocchè invariato rispetto al 2006 ed è decisamente inferiore rispetto a quello degli anni precedenti.Il dato diventa ancora più importante se letto insieme a quello relativo all’occupazione nell’ambito della provincia».

In flessione anche il numero degli infortuni mortali indennizzati: undici nel corso del 2007 (di questi solo cinque sono riconducibili a cause strettamente lavorative).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.