Insubria, svastiche sul muro del padiglione Morselli

Scritte estremiste che invitano allo scontro, in pieno periodi di agitazioni studentesche

Scritte a sfondo politico estremista sul retro del padiglione Morselli dell’Università dell’Insubria, a Bizzozero. Sul muro inviti agli scontri fra studenti, fra "rossi e neri", e simboli nazisti – le "s" runiche delle famigerate SS di Heinrich Himmler e una svastica. Varesenews documenta, su segnalazione pervenutaci, l’imbrattamento dei muri dell’università, in un periodo "caldo" per la protesta studentiesca in varie parti d’Italia.

Galleria fotografica

Svastiche all’UnInsubria 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Svastiche all’UnInsubria 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.