Italia dei Valori in piazza contro il lodo Alfano

Appuntamenti con il partito di Di Pietro in programma domenica 9 e mercoledì 12 novembre

Il partito Italia dei Valori con Di Pietro, coordinamento di Saronno, comunica che domenica 9 novembre mattina sarà in piazza libertà e mercoledì 12 novembre mattina sarà al mercato di Saronno (p.zza Caduti Saronnesi) con un gazebo per la raccolta delle firme per il referendum popolare che chiede l’abolizione della legge che concede l’immunità alle quattro più alte cariche dello Stato, detta anche Lodo Alfano. Informiamo inoltre che un foglio per la raccolta delle firme è depositato presso la segreteria del Comune.
In caso di maltempo gli appuntamenti per la raccolta delle firme saranno rimandati appena possibile, informando la cittadinanza in tempo utile a mezzo degli organi di stampa locale e sul blog
idvsaronno.blogspot.com .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.