Jessica Cappellari allo spazio “danseei”

"Promenade Trente Six Pas" il titolo dell'installazione tra debussy e arte visiva

Sabato 11 ottobre alle ore 18 presso lo spazio "danseei" in via Oriani di Olgiate Olona Apre la mostra "Promenade Trente Six Pas", mostra–installazione di Jessica  Cappellari e dal testo critico di Federico Masedu.  L’artista propone una passeggiata sulle note di Debussy attraverso le opere di Jessica intimamente legate une alle altro da un gioco di rimandi tra musica e immagini. L’armonica regia spaziale degli elementi in gioco dovrebbe far cogliere
l’intimo nesso che li lega, di ordine tecnico e di ordine simbolico. La mostra potrà essere visitata fino al 1° novembre tutti i sabati e le domeniche dalle 15,30 alle 19.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.