L’Aler festeggia i nonni

Due feste per giovedì 2 ottobre una nei quartieri Sangallo e una in via Matteotti a Saronno

Anche quest’anno l’ALER di Varese ha organizzato per giovedì 2 ottobre la Festa dei Nonni nei quartieri Sangallo a Varese (ore 15.00) e Matteotti a Saronno (ore 16,30).
Scopo dell’iniziativa è quello di celebrare la ricorrenza, ma soprattutto quello di rendere piacevole questa giornata coinvolgendo i "Nonni e le Nonne" che vivono nei nostri quartieri popolari.
A Varese, nonni e nipoti condivideranno una simpatica castagnata
A Saronno, la Festa coninvolge anche i bambini delle scuole materne ed elementari del quartiere attraverso la realizzazione di un concorso (disegni-temi-pensieri-filastrocche) sull’importanza del ruolo educativo dei nonni nella crescita dei propri nipoti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.