L’assessore regionale Ferrazzi incontra i rappresentanti dell’agricoltura

Ribadita la collaborazione tra istituzioni e mondo agricolo. In particolare nel campo dei nitrati e del latte

«Istituzioni e mondo agricolo lombardi si muoveranno con una ‘posizione lombarda’, decisa ed univoca. Lavoreremo in sinergia sulle tematiche strategiche e sensibili per la Lombardia, per arrivare alle trattative ministeriali e comunitarie con una voce sola, che sostenga i reali interessi e le istanze del nostro territorio».

Lo ha affermato l’assessore all’Agricoltura, Luca Daniel Ferrazzi, nell’incontro avuto con i rappresentanti delle Organizzazioni professionali del mondo agricolo, ribadendo, inoltre, la linea di impegno e rigore sui temi e i problemi di maggior interesse per l’agricoltura lombarda.
In particolare riguardo ai nitrati, per i quali risultano avviati circa 22.000 procedimenti, e al prezzo del latte, tema in cui l’Assessore si è detto disponibile a svolgere un ruolo di mediazione nel momento in cui si riaprirà la trattativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.