“La bella impresa “ esperienze cooperative a confronto

Tre giorni di festa per parlare i cooperazione. L’appuntamento è per il 18 e 19 ottobre al circolo cooperativa sociale Garibaldi

La bella impresa” tre giorni per festeggiare  la cooperazione. Una manifestazione organizzata dalla cooperativa sociale "Giuseppe Garibaldi" in collaborazione con Legacoop, Confcooperative, La bottega del sole, Circolo La Mimosa, circolo di Legambiente, associazione culturale Saturnalia e Libera. Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 ottobre  il Circolo coop. Sociale di ”G. Garibaldi” di Cassano Magnano ospiterà dibattiti, concerti e degustazioni. Sabato 18 ottobre alle 17 si terrà un momento di confronto tra varie esperienze cooperative. Fabbrica Arte, Hagam, Multimedianews e Totem discuteranno del fare cooperativa. Alle 21 di sabato concerto dei Nema problema, gruppo musicale che esegue musiche dell’Europa Dell’est e musica Klezmer (ebraica) con la partecipazione di giocolieri e saltimbanchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.