“La casa dei ricordi” da Boragno

Sabato alle 17,30 si presenta il volume della solbiatese di origini mozambicane Amilca Ismael

La Libreria “Boragno” e la casa editrice Il Filo sono liete di invitare alla presentazione del libro "La Casa dei ricordi" di Amilca Ismael, prevista per Sabato 18 ottobre alle ore 17,30 presso la Libreria “Boragno” in via Milano, 4 a Busto Arsizio. Relatrice dell’incontro sarà Chiara Cavelli. Per chi ha apprezzato il film " Il pranzo di ferragosto" o "Che cosa ti aspetti da me?"di Licalzi, Amilca Ismael autrice de "la casa dei ricordi", nata in Mozambico e promossa dall’editrice "il Filo" di Viterbo, potrà offrire qualche altra occasione di riflessione sull’età anziana e sui sentimenti cui è dedicato il volume. L’autrice ha lavorato infatti a lungo in case di riposo per la terza età, traendone l’ispirazione per il romanzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.