La Lega dà vita al Parlamento degli studenti del Nord

Domenica 19 ottobre appuntamento all'hotel Cavalieri di Milano

Nel grande dibattito che si è scatenato sulla riforma della scuola scende in campo anche la Lega Nord che domenica prossima 19 ottobre annuncerà la costituzione di un Parlamento degli studenti del nord.

L’appuntamento, voluto da Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e coordinatore federale del Movimento Giovani Padani, e Lucio Brignoli, si svolgerà domenica all’Hotel Cavalieri in piazza Missori a Milano, dalle 10,30 alle 17,30. Nel pomeriggio saranno presenti il ministro all’Istruzione Mariastella Gelmini e Giancarlo Giorgietti, segretario nazionale della Lega Lombarda e presidente della commissione Bilancio alla Camera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.