La raccolta differenziata sul sito Internet del Comune

Un opuscolo per spiegare ai cittadini le caratterstiche della raccolta differenziata e dei servizi di raccolta rifiuti adottati con il nuoov gestore

Il sito del Comune di Castellanza pubblica l’opuscolo "Raccolta differenziata" realizzato dal l’amministrazione comunale in collaborazione con la società Aimeri Ambiente-Manutencoop che gestisce il servizio di raccolta rifiuti e di pulizia delle strade dopoaver vinto la relativa gara d’appalto.
Oltre all’opuscolo sono indicate, sempre con documenti in .pdf
scaricabili dalla medesima pagina, le zone di raccolta dei rifiuti, le modalità dello spazzamento manuale e meccanizzato delle strade. Un servizio utile per i cittadini che possono in tal modo documentarsi con pochi clic sul modo corretto di gestire i rifiuti e facilitarne raccolta e riciclo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.