Lavorare insieme, la sfida dell’Expo

Sarà dedicata al grande evento del 2015 l'assemblea annuale della Confesercenti varesina in programma lunedì 13 ottobre all'AtaHotel

"Expo 2015: arrivare è un inizio, stare insieme è progresso, lavorare insieme è un successo". Guarda al più grande evento dei prossimi anni la Confesercenti Varesina. All’Expo di Milano sarà infatti dedicata l’assemblea in programma in programma lunedì 13 ottobre alle 10, presso il Centro congressi Atahotels Varese.

"Ogni anno organizziamo la nostra Assemblea Generale in seduta pubblica, affrontiamo diverse tematiche nazionali e locali – ha spiegato il direttore dell’associazione Gianni Lucchina -. Ogni edizione vede la partecipazione di importanti ospiti e relatori. Insomma, la nostra Assemblea, nel corso degli anni, si è trasformata in un momento di confronto pubblico su temi di interesse della categoria da noi rappresentata ma anche, più delle volte, d’interesse per l’intero sistema economico e sociale della Provincia. Un traguardo importante per la nostra Associazione frutto di un intenso lavoro che ha impegnato, in questi ultimi anni, l’intero gruppo dirigente".

Il programma:

ore 10 – accoglienza ospiti
Ore10.15 – apertura dei lavori: Cesare Lorenzini, presidente della Confesercenti provinciale di Varese
Ore 10.25 – relazione: Gianni Lucchina, direttore della Confesercenti provinciale di Varese
Ore 10.50 – saluto: Bruno Amoroso, presidente della Camera di Commercio di Varese
Ore 10.55 – Tavola rotonda con:

Attilio Fontana, sindaco di Varese
Riccardo De Corato, vice sindaco di Milano
Dario Galli, Presidente della provincia di Varese
Filippo Penati, Presidente della Provincia di Milano
Raffaele Cattaneo, Assessore regionale alle infrastrutture
Sen. Tiziano Treu, già Ministro del Lavoro
conduce il vice direttore di Rai Tre Regione: Alessandro Casarin
Ore 12.15 Intervento conclusivo
On. Giancarlo Giorgetti, presidente Commissione bilancio, tesoro e programmazione della Camera dei Deputati
ore 13 Aperitivo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.