Le Bustecche in festa per Santa Teresa

Tre giorni di festeggiamenti nella parrocchia delle Bustecche. Dopo la processione, sabato e domenica cene e musica

Tre giorni di festa per celebrare santa Teresa, la parrocchia delle Bustecche di Varese propone un calendario ricco di appuntamenti. I festeggiamenti sono iniziati ieri, giovedì 2 ottobre, con la testimonianza di Don Luca Sorce e dei giovani parrocchiani che questa estate hanno vissuto un’emozionante esperienza in Zambia, appoggiandosi al vescovo di origine varesina, Monsignor Emilio Patriarca. Ma la festa, come ricorda Don Leonardo Bianchi, continua con un fine settimana intenso. Stasera, venerdì 3 ottobre alle 21, in onore della santa si terrà la processione, che terminerà nella suggestiva grotta dedicata alla madonna di Lourdes. Gli appuntamenti proseguono poi sabato sera 4 ottobre con cene a base di polenta e musica. Domenica 5 ottobre, invece, la messa delle 10.30 ricorderà gli anniversari di matrimonio, mentre alla sera si continua con menù particolari e musica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.