Le emozioni mondiali su Telesettelaghi

Speciale di tre ore con il diario della rassegna iridata. Appuntamento dalle 19,30 di giovedì 23

I mondiali di ciclismo tornano su Telesettelaghi, l’emittente di Gavirate che è stata anche partner dell’organizzazione dell’evento iridato.
Giovedì 23 ottobre, a partire dalle 19,30 e quindi subito dopo il telegiornale serale, sarà trasmesso "Varese 2008: il diario", una trasmissione di ben tre ore che ripercorrerà la settimana mondiale anche attraverso filmati inediti e riprese dal vivo. Il tutto "condito" di testimonianze e pareri di campioni, esperti, ex corridori e tifosi.
Durante il mondiale Telesettelaghi ha utilizzato ben quattro troupe esterne coordinate da una regia mobile posizionata all’interno del Cycling Stadium, che hanno prodotto oltre cento ore di registrazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.