Le emozioni mondiali su Telesettelaghi

Speciale di tre ore con il diario della rassegna iridata. Appuntamento dalle 19,30 di giovedì 23

I mondiali di ciclismo tornano su Telesettelaghi, l’emittente di Gavirate che è stata anche partner dell’organizzazione dell’evento iridato.
Giovedì 23 ottobre, a partire dalle 19,30 e quindi subito dopo il telegiornale serale, sarà trasmesso "Varese 2008: il diario", una trasmissione di ben tre ore che ripercorrerà la settimana mondiale anche attraverso filmati inediti e riprese dal vivo. Il tutto "condito" di testimonianze e pareri di campioni, esperti, ex corridori e tifosi.
Durante il mondiale Telesettelaghi ha utilizzato ben quattro troupe esterne coordinate da una regia mobile posizionata all’interno del Cycling Stadium, che hanno prodotto oltre cento ore di registrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.