Le profezie secondo la onlus “Aurum Celesta”

Domenica 19 ottobre alle 14.30 al "Teatro del Popolo" di via Palestro 5 va in scena la prima conferenza di un ciclo

Domenica 19 ottobre alle 14.30 al "Teatro del Popolo" di via Palestro 5 va in scena la prima conferenza di un ciclo programmato per la prima volta a Gallarate. L’incontro è patrocinato dall’amministrazione comunale. Ad organizzarlo l’associazione "Aurum Celesta", una onlus che raccoglie fondi per un progetto umanitario a Pisac in Perù. Il titolo della conferenza è "2013 il nuovo giorno del nuovo tempo": si parlerà di antiche profezie, di 2012, calendario Maya, diminuzione del magnetismo terrestre, inversione dei poli, macchie solari, riscaldamento globale, crop circles, cambiamenti climatici ed eventi atmosferici, fisica quantistica, cambio dimensionale, salto quantico e molto altro ancora. Supportati da foto e filmati, due relatori Adriano Forgione e Giuliano Falciani illustreranno la questione e risponderanno alle domande del pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.