Le ultime amichevoli sorridono ai Killer Bees

Le Api superano Cramosina e Locarno e si concentrano per l'inizio del campionato

Doppio impegno e doppia vittoria in amichevole per i Killer Bees Varese, impegnati prima contro il Cramosina e poi con il Locarno. Due gare che rappresentavano gli ultimi test in vista dell’esordio nel campionato di Quarta Lega svizzera, sempre più vicino. Domenica prossima infatti, alle 19,30, il PalAlbani ospiterà il match contro il Vallemaggia che darà il via al torneo delle "Api".

Coach Cacciatore ha quindi ricevuto un segnale importante soprattutto dal match con il Cramosina, che l’anno passato ha vinto proprio il girone di Quarta Lega. A Biasca è finita 6-1 per Varese grazie alle quattro marcature di Rotolo e ai gol di Suominen e Giuseppe Malacarne.
Domenica, contro un Locarno rimaneggiato, i Killer Bees hanno vinto 9-1 con i fratelli Malacarne (4 gol in due) ancora sugli scudi. Di Rotolo, Sansonna, Suominen, Cesarini e Terruggia le altre reti. Spazio per qualche minuto tra i pali anche a Sanclemente che nel finale ha rilevato Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.