Le vertigini al centro delle giornate medico chirurgiche

Sabato 11 ottobre all'istituto Padre Monti un incontro promosso dall'associazione dei Medici ospedalieri

Quindicesima edizione delle Giornate Medico Chirurgiche Saronnesi. Il tema che sarà trattato sabato 11 ottobre (Istituto Padre Monti, via Legnani 4) è "Le vertigini".

Il convegno è promosso dall’Associazione Medico-Chirurgica dei Medici Ospedalieri di Saronno (Amco) e dall’Associazione Medici di Famiglia di Saronno (Medifas) e organizzato dalla Scuola Italiana di Formazione e Ricerca in Medicina di Famiglia.

L’evento ha ottenuto il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio", del Comune di Saronno, dell’Ordine dei Medici di Varese e dell’Asl.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.