Lega: “Bene vietare il traffico ai Tir sulla lacuale”

Così il Carroccio sul provvedimento riguardante la strada provinciale 69 sul tratto lungo il lago tra Laveno Mombello e Castelveccana

Riceviamo e pubblichiamo

La segreteria della Circoscrizione 2  della Lega Nord   “Luino – Laveno Mombello”  esprime soddisfazione e riconoscenza per la tempestiva emissione da parte della Provincia di Varese dell’ordinanza n. 275 dell’ 11/09/2008 riguardante il divieto di circolazione per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate sulla strada provinciale n. 69.

Si tratta  di una disposizione che accoglie le istanze del territorio e risolve un annoso  problema semplificando la viabilità della SP 69  sul tratto lungo il lago tra Laveno Mombello e Castelveccana, tratto che sgravato del transito di mezzi di grandi dimensioni  (oltre le 7.5 T.) vedrà fluire il traffico più speditamente  e con maggiori margini di sicurezza, con una ricaduta positiva sui residenti, sui lavoratori anche frontalieri, sugli studenti e sui turisti che percorrono il Medio Verbano.
Segreteria circoscrizione 2 Lega Nord
Luino – Laveno Mombello

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.