Lega in piazza per ascoltare i cittadini

Sabato pomeriggio gazebo del Carroccio in piazza Volontari del Sangue per raccogliere le idee dei saronnesi “per cambiare la città”

Sabato 18 ottobre la Lega Nord di Saronno per l’Indipendenza della Padania sarà in piazza Volontari del Sangue dalle ore 15 alle 18 circa per raccogliere le idee dei cittadini su come Cambiare Sarónn. “La Lega vuole portare al governo della città una ventata di cambiamento – spiegano dalla sezione cittadina del Carroccio -. Faremo entrare con ostinazione e determinazione gli interessi del popolo nel Palazzo Comunale. La Partecipazione dei cittadini alle scelte del governo della città sarà il nostro punto fermo. I cittadini devono tornare a essere il perno su cui ruota la Città, come avviene nella vicina Svizzera. Bisogna dare maggiore fiducia e maggiore responsabilità al nostro popolo perché se lo merita”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.