Litigano per 50 euro, lancio di spazzatura da un balcone all’altro

Il fatto giovedì pomeriggio, lite sedata solo dall'arrivo della Volante: denunciata una donna

Una lite tra vicine per un piccolo rpestito mai reso finisce con lancio di monnezza da un balcone all’altro. È successo giovedì pomeriggio in via Alba, risultando in un intervento della Volante. Verso le ore 16 del 23 ottobre la chiamata per una lite condominiale; sul posto gli agenti accertavano che le "protagoniste" erano una 34enne e una 36enne, venute a diverbio in quanto la prima aveva gettato la spazzatura sul balcone della seconda. La motivazione era un prestito di 50 euro mai onorato, che sempre la prima aveva fatto alla seconda; già dalla mattina la donna di 34 anni aveva tempestato di SMS pieni di ingiurie la memoria del cellulare dell’altra. Poi nel pomeriggio il… "chiarimento" che aveva portato al lancio della spazzatura da un balcone all’altro. La donna più giovane è stata denunciata per "getto pericoloso di cose".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.