Luciana Ruffinelli entra in Commissione Attività produttive

Con voto unanime, il Consiglio regionale ha approvato la variazione della composizione delle commissioni consiliari

Il consiglio regionale ha approvato, con voto unanime, la variazione della composizione delle commissione consiliari. Nella IV commissione Attività Produttive aumentano, da 4 a 5, i membri del gruppo della Lega Nord, con l’ingresso della consigliere bustocca Luciana Ruffinelli.

“Ho deciso di affrontare questo impegno ulteriore – ha affermato Luciana Ruffinelli – al fine di avere una possibilità più concreta e fattiva per essere vicina alle esigenze del mondo produttivo, con particolare attenzione per quanto avviene nella provincia di Varese. Credo che le istituzioni debbano collaborare in maniera risoluta con il territorio, per raggiungere quegli obiettivi che possano permettere alle nostre aziende di continuare ad essere competitive. Un esempio è rappresentato dalla questione Malpensa, il cui depotenziamento sta causando notevoli ripercussioni negative sull’indotto e sui livelli di occupazione.”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.