Maltempo, nuvole e pioggia anche nel finesettimana

Nella notte i Vigili del fuoco sono intervenuti nel luinese per la caduta di alcune piante

Il maltempo che da qualche giorno interessa anche il Varesotto non accenna a diminuire. Nel nord della provincia ci sono stati anche dei problemi nella notte fra mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre. I Vigili del fuoco sono infatti intervenuti per la caduta di cinque piante nel luinese. Nessun danno a persone o abitazione e nessuna ripercussione sul traffico mattutino.
Tutto nella norma invece nel sud della provincia.

Le previsioni per i prossimi giorni, weekend compreso, non fanno sperare miglioramenti. Oggi, giovedì 30 ottobre, sarà nuovoloso al mattino, con qualche schiarita nel pomeriggio. Durante la serata sono previste nuovamente piogge e neve oltre gli ottocento/mille metri. Domani, venerdì 31 ottobre, ancora nuvoloso con piogge diffuse.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.