Marantelli: “Solidarietà all’amico Gigi”

Il messaggio del deputato Pd dopo l’incendio dell’auto del sindaco di Busto Arsizio

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio del deputato Pd dopo l’incendio dell’auto del sindaco di Busto Arsizio

On. Daniele Maratntelli Pd

E’ stata incendiata l’auto del sindaco di Busto Gigi Farioli. All’amico Gigi va la mia più affettuosa solidarietà. La violenza e l’intimidazione devono essere stroncate. Ho espresso già profonda preoccupazione al Prefetto di Varese, dottoressa Simonetta Vaccari che ha urgentemente convocato il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno rapidamente individuare i colpevoli e che la magistratura saprà condannarli in modo esemplare. Mi auguro che, pur nella durezza dello scontro politico, i partiti, tutti, e le istituzioni sappiano far prevalere la democrazia e al libertà su ogni forma di intolleranza e violenza fisica e verbale. Tanto più di fronte alle prevedibili conseguenze della crisi finanziaria che scaricherà nei prossimi mesi su una provincia ad alto tasso di industrializzazione come quella di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.