Marchi contraffatti, vestiti donati invece che distrutti

La Gdf, dando esecuzione ad un’ordinanza del gip di Busto Arsizio Sara Venturi, ha regalato 2.200 canottiere e 5.690 magliette a tre enti benefici

Vestiti con marchi contraffatti, sequestrati dalla guardia di finanza, donati ad associazioni ed enti di assistenza a persone bisognose. La Gdf di Saronno, dando esecuzione ad un’ordinanza del gip di Busto Arsizio Sara Venturi, ha regalato 2.200 canottiere e 5.690 magliette: la soluzione benefica è stata adottata come alternativa alla distruzione della merce. I beneficiari della donazione sono il “Centro accoglienza richiedenti asilo – Croce Rossa Italiana” di Castiglione delle Stiviere, l”Associazione Esengo di Boboto” (Gioia e pace) e la società “S. Vincenzo de’ Paoli di Saronno. L’iniziativa ha suscitato grande apprezzamento negli enti di assistenza destinatari della merce, che è stata utilizzata a vantaggio di persone bisognose garantendone il decoro e la dignità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.