Migrart a Milano Ottagono

Nuovo appuntamento del viaggio nell'integrazione multietnica promosso da ATM

Storie di integrazione a Milano. Gli immigrati raccontano. Nuovo appuntamento con il progetto Migrart promosso da ATM, oggi, mercoledì 8 ottobre, alle 11.30, in occasione degli incontri di Ottagono.

Dopo gli scatti sociali e fotografici di una Milano sempre più multietnica, in mostra alla Besana fino al 23 novembre, la parola agli stranieri.
In galleria racconteranno esperienze d’integrazione due studentesse universitarie, una cinese e una tedesco-siriana, un educatore multiculturale peruviano, una scrittrice serba, un conduttore di tram senegalese e Idris, l’inconfondibile opinionista sportivo.

Moderatori del dibattito la scrittrice e regista Marina Gersony e il giornalista David Parenzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.