Nonni festeggiati in sala consiliare

Venerdì 3 ottobre alle 20.30 in sala consiliare una serata per ricordare i nonni con musica e letture

Siamo nel 2008, ma la “vecchia” generazione ha ancora qualcosa da raccontare, e forse insegnare. A Casorate Sempione poi i nonni sono una vera istituzione, impegnati in mille attività a scuola, in oratorio, nel volontariato, nell’aiuto pratico ai nipoti. Senza di loro come si farebbe? In occasione della festa ufficiale dei nonni, oltre a due spettacoli realizzati giovedì 2 ottobre con i “Libri parlanti”, i festeggiamenti continuano anche venerdì 3 ottobre con un appuntamento in sala consiliare alle 20.30, in compagnia di Mariuccia Bono, Aurelia Castelnuovo, Mauro Colamartino e Piero Rodoni. Presso la casa Simonetta è prevista una serata di filastrocche, musica, letture e quattro chiacchiere in compagnia. L’incontro sarà allietato dalle chitarre di Arianna Autieri, Andrea Cattoretti e Adriano Fomasi. Un momento non solo per nonni, figli e nipoti, ma per tutta la comunità. Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.