Notte di Halloween tra maschere e visite notturne al Castello

Dal 18 di giovedì 31 ottobre nelle vie centrali di Somma Lombardo animazioni, giochi, stand dei commercianti e un film per i bambini

Festa di Halloween in maschera con visita guidata notturna al Castello Visconti di San Vito giovedì 31 ottobre dalle 18 a Somma Lombardo.

Su organizzazione dell’assessorato al Turismo e Tempo Libero e dell’assessorato al Commercio, la “Notte di Halloween” vede la collaborazione di PuntoCom, della Fondazione Visconti di San Vito, della Pro Loco di Somma Lombardo, dello Sci Club 88, del Club Alpino Italiano e di Somma Giovani e porta tra piazza Ermes Visconti, il Castello, via Mazzini e piazza Scipione un programma ricco e variegato, nel quale non mancheranno gli stand promozionali di commercianti sommesi.

A cura dell’Associazione Somma Giovani saranno gli intrattenimenti musicali, mentre il programma dedicato ai bambini prevede tanti giochi e, alle 18 in piazza Visconti, la proiezione del film “Mr.Magorium e la bottega delle meraviglie”. A conclusione della “Notte” verrà premiata la maschera più bella.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.