Notte di paura per quattro ragazzi

L'automobile è carambolata prima a destra e poi a sinistra abbattendo cartelli pubblicitari e pali. Illesi i giovani a bordo

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per i quattro ragazzi che questa notte verso le 2.00 sono stati vittima di uno spettacolare incidente sulla SS394 all’altezza di Luvinate.

Dopo aver superato il semaforo alla fine della salita, l’auto che viaggiava verso Gavirate, molto probabilmente a causa dell’elevata velocità, ha sbandato prima a destra distruggendo le protezioni dei marciapiedi e i cartelli pubblicitari posizionati a bordo della carreggiata e poi è carambolata sulla sinistra abbattendo il palo della fermata del pullman.

I quattro ragazzi sono scesi dalla vettura in stato di shock, ma illesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.