Nuove date per i saggi di dizione e di recitazione de “Il metodo”

Sono state posticipate a giovedì 6 e venerdì 7 novembre

I saggi-spettacolo "Studio sulla genesi" e "Colombina è solo Colombina" , che le allieve del II e del III anno della scuola di recitazione "Il metodo" avrebbero dovuto presentare nelle serate di mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre, nell’ambito di "Ba Teatro – Stagione cittadina 2008/09" , sono posticipati a giovedì 6 e venerdì 7 novembre 2008 .
Gli appuntamenti, entrambi a ingresso libero e gratuito , saranno presentati nel nuovo ridotto "Luigi Pirandello" , i cui lavori di restyling  sono in fase di ultimazione.
L’ inaugurazione ufficiale del nuovo spazio, che sarà dedicato al "teatro di parola e di ricerca", è, invece, programmata, come da calendario, per la serata di giovedì 14 novembre, alla presenza di esponenti del Centro nazionale studi pirandelliani di Agrigento, tra cui il presidente Enzo Lauretta.  
La cerimonia di apertura si chiuderà con la rappresentazione, in prima nazionale, dello spettacolo “Teneri amori ”, tratto dall’omonimo romanzo dello stesso Enzo Lauretta. Venerdì 15 novembre verrà, invece, rappresentato l’atto unico “ L’atroce notte…la tormentata storia d’amore tra Marta Abba e Luigi Pirandello ” di Stefano Milioto, il cui debutto è previsto per giovedì 23 ottobre 2008 a Bratislava , in Slovacchia .
Entrambi gli spettacoli, prodotti dall’ associazione culturale Educarte , saranno portati in scena dalla compagnia “Attori del teatro Sociale” e si avvarranno della regia di Delia Cajelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.