Nuovi voli di Lufthansa, i treni da Cadorna partiranno prima

Anticipata alle 4.30 la partenza del Malpensa Express per permettere ai passeggeri del vettore tedesco di prendere i voli in partenza alle 6. Torna anche il check-in in stazione

Alitalia o non Alitalia, la Regione Lombardia investe su Malpensa e Lufthansa. Da fine dicembre sarà infatti ripristinato nella stazione ferroviaria di Milano Cadorna, un servizio scomparso da poco più di un anno: si tratta del check-in in stazione, previsto soprattutto in funzione dei nuovi voli che Lufthansa promuoverà dallo scalo della brughiera verso le principali capitali europee. Da Cadorna, sempre con la stessa finalità, sarà anche anticipata la partenza del Malpensa Express, che partirà intorno alle 4.30 di mattina per permettere ai passeggeri della compagnia tedesca di arrivare a Malpensa in tempo per decollare intorno alle 6 del mattino. Lufthansa aprirà nuove rotte da Malpensa per Parigi (quattro voli al giorno ad andare e quattro a tornare), Barcellona (tre), Madrid (due), Bruxelles (due), Budapest (uno), Bucarest (uno). A fine marzo si prevede che partiranno anche i voli per Londra Heathrow e per Lisbona. Da giugno sarà attivo anche il collegamento con Mosca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.