Nuovo parroco a Fagnano tra messe di benvenuto e processioni

Le comunità del paese si preparano per l'accoglienza di don Giorgio Basilio, nuovo parroco di Madonna della Selva

Le comunità fagnanesi sono invitate all’ingresso di don Giorgio Basilio, parroco della comunità pastorale Madonna della Selva.  Sabato 11 alle ore 16:30 partirà la processione dal Santuario della Madonna della Selva fino alla chiesa di San Gaudenzio, con celebrazione della Santa Messa e rito ufficiale di ingresso, alla presenza del Vicario Episcopale Monsignor Angelo Brizzolati. Alle ore 21 in Chiesa San Gaudenzio si terrà il concerto delle Corali delle tre parrocchie fagnanesi.

Domenica 12 ottobre alle ore 10 a Bergoro  processione con partenza dalla chiesetta di San Rocco, alle ore 10:30 santa messa e al termine rinfresco e visita alla “Casa Serena”. Ore 15:30 alle Fornaci  partenza della fiaccolata dal Santuario della Madonna della Selva ed arrivo all’oratorio delle Fornaci, celebrazione mariana nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Alle 20:30, infine, si terrà un concerto organistico nella chiesa di San Gaudenzio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.