Nuovo sito internet, il Comune approva il progetto

La commissione affari istituzionali approva il rinnovamento del sito, sia dal punto di vista grafico che tecnologico

Il sito del Comune di Tradate sarà rifatto e aggiornato. Il progetto è stato presentato durante l’ultima commissione affari istituzionali e prevede il rifacimento grafico e di contenuti tecnologici. “L’obiettivo è quello di offrire ai cittadini un servizio sempre migliore nel campo della comunicazione – spiega Marco Brambilla (Lega Nord) presidente della commissione -: ai nostri giorni, il sito internet è un mezzo rapido, snello, praticamente gratuito per l’utenza. Mi sento di ringraziare sinceramente la dott.sa Luciani, Responsabile del Servizio, e lo staff dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del comune, per aver fornito un’esauriente presentazione del progetto in sede di commissione, sia per quanto riguarda le scelte di carattere estetico, sia per le novità nel campo tecnico e comunicativo”.

“Inoltre – conclude Brambilla -, visto l’unanime consenso di tutti i membri della commissione, sono convinto che nel complesso il prodotto finale sia molto buono: sono quindi sicuro che tutti gli utenti tradatesi e non solo apprezzeranno il nuovo sito, che sostituirà l’attuale versione entro la fine di ottobre e vedrà il suo completamento di dati ed aggiornamenti entro fine anno. Un altro regalo a tutti i tradatesi nell’anno del 50° anniversario d’elevazione di Tradate a città”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.