Only Young fa il pieno al primo appuntamento

L'associazione con sede alla Corte del Ciliegio è soddisfatta e punta a bissare il successo il prossimo 7 dicembre

E’ stato un successo il primo incontro pubblico della associazione Only young, tenutosi domenica 26 ottobre a Castellanza alla corte del ciliegio. Ha suonato per quasi due ore il gruppo musicale After Eden, Davide Fanton e Massimiliano Passerini due chitarristi pieni di estro e talento hanno affascinato il pubblico con la loro esibizione,  la voce di Norberto Benzoni che ha strabiliato per la sua versatilità e disinvoltura nel passare da un genere musicale all’altro.

Il locale gremito di giovani, oltre 100, ha salutato così l’avvio della nuova associazione, la quale ha come primo obiettivo quello di offrire un punto di ritrovo per la cultura e il tempo libero di adolescenti e giovani, al fine di prevenire devianze e favorire la solidarietà. Dare l’opportunità di provare e sperimentare nuove forme di arte e di incontro, tra cui musica dal vivo, cabaret e improvvisazione oltre a dibattiti culturali, è l’obiettivo di questa neonata associazione. Prossimo evento è programmato per domenica 7 dicembre dalle ore 20 alle ore 23,30 con esibizione di parecchi gruppi musicali emergenti, composti soprattutto da giovanissimi talenti. Naturalmente sempre alla Corte del Ciliegio, luogo privilegiato per le attività di Only Young, la quale ha trovato una splendida sinergia con la cooperativa.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.