Pd in piazza per l’Autunno cardanese

Domenica 12 ottobre dalle ore 9 alle 19

Il Circolo del Partito Democratico di Cardano al Campo comunica che sarà presente con un proprio stand alla manifestazione "Autunno Cardanese" che si terrà nel centro di Cardano al Campo, domenica 12 ottobre dalle ore 9 alle 19.
 
Sarà un’ottima occasione per incontrare i cittadini e scambiare con loro opinioni sulla situazione politica nazionale e locale.
 
Presso lo stand sarà inoltre possibile aderire al PD, ritirando subito la tessera, e firmare per la petizione "Salva l’Italia"
 
Un’altra importante iniziativa del PD di Varese che la sezione cardanese sosterrà attivamente è quella per chiedere alla Regione Lombardia l’estensione anche per le nostre zone della carta sconto carburanti e la sua validità anche per il gasolio. Anche per questa iniziativa sarà possibile firmare gli appositi moduli.
 
"Attendiamo quindi i cittadini presso il nostro stand, che verrà situato in Via Matteotti (tra la piazza e le Poste)" concludono gli esponenti del Pd cittadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.