Pd: “Manifestiamo con la Lega di Saronno contro la cementificazione”

La provocazione del Partito democratico della città dopo le considerazioni del Carroccio saronnese gestione urbanistica

riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo con piacere la netta posizione della Lega Nord di Saronno, riguardo la cementificazione selvaggia.
Leggiamo infatti: "La Lega da sempre è critica sullo sviluppo urbanistico di una città che ha raggiunto una densità abitativa di poco inferiore a quella di Hong Kong" e poi "Solo la Lega è titolata a parlare di salvaguardia del territorio dalla cementificazione massiccia".

Consigliamo agli amici leghisti di Saronno di fare un giro a Tradate, da 20 anni saldamente in mano ai loro colleghi di partito e oggetto di una enorme cementificazione… Se anche voi siete contro la difesa del territorio, magari potremo manifestare insieme davanti al municipio tradatese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.