Penati: «Qui sono arrivati solo i soldi dal Governo Prodi»

Il presidente della Provincia Penati replica alle parole del Ministro delle Riforme Bossi

«Le uniche risorse pubbliche stanziate per realizzare la Pedemontana sono quelle del Governo Prodi, oltre 1 miliardo e 400 milioni di euro».

Queste le parole del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, alle dichiarazioni del ministro delle Riforme, Umberto Bossi.


«Come ben sa anche Bossi – prosegue Penati – dalle nostre parti l’unica moneta che vale sono i soldi che possono essere contati e non quelli raccontati come nelle favole. Finora gli unici che possono contare i soldi del Governo Berlusconi non stanno né a Milano né in Lombardia ma a Roma e a Catania».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.