Per Farioli arriva la solidarietà di Forza Italia

Il coordinamento cittadino degli azzurri auspica che si faccia piena luce sull'accaduto: "Istituzioni colpite al cuore. Gigi è un simbolo di libertà e amicizia"

Riceviamo e pubblichiamo 

Il coordinamento cittadino di Forza Italia, nell’esprimere la più profonda solidarietà al sindaco Gigi Farioli per l’increscioso episodio accadutogli, auspica che si faccia piena luce su un atto che colpisce il cuore delle istituzioni.

Il partito, nell’incitare l’amico Gigi a non mollare e a continuare a credere sempre nei valori comuni, si schiera unito al suo fianco senza dubbi e tentennamenti, considerandolo uomo simbolo di libertà e di amicizia.

Lo invita, inoltre, a proseguire con l’entusiasmo di sempre il mandato amministrativo conferitogli democraticamente dai cittadini di busto arsizio.

Forza Gigi! Forza Italia è con te!

Coordinamento cittadino Forza Italia Busto Arsizio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.