Per il Varese di Coppa c’è il Novara

Biancorossi e piemontesi si affronteranno al "Piola" mercoledì 29 ottobre alle 14,30

Passano dal "Silvio Piola" di Novara le speranze del Varese di fare strada nella Coppa Italia di Lega Pro. I biancorossi, dopo aver superato il girone preliminare e aver estromesso il Legnano con un roboante 3-0 in trasferta, sono infatti stati sorteggiati per il secondo turno a eliminazione diretta contro i piemontesi di mister Egidio Notaristefano.

Un incrocio di indubbio fascino visto che tra la gara tra Varese e Novara è uno dei derby classici della serie C; un incontro difficile per i ragazzi di Beppe Sannino che saranno costretti ancora a cercare la qualificazione in trasferta. Il turno di Coppa sarà in gara unica e si giocherà il prossimo mercoledì 29 ottobre alle 14,30 in casa dei biancoazzurri. Il Novara si trova attualmente al secondo posto del girone A della Prima Divisione, alle spalle della Pro Patria che hanno battuto allo "Speroni" domenica scorsa tra mille polemiche.
In campo, i tifosi del Varese vedranno con i colori avversari un ex di lungo corso, Mavillo Gheller.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.