Pesante stop per l’under 15

Biancorossi sconfitti nettamente in casa da Desio. Nel prossimo turno derby con Tradate

Arriva una pesante sconfitta casalinga per la Whirlpool Varese di Andrea Meneghin nella seconda giornata di andata del campionato Under 15 Eccellenza.

Contro una Desio precisa e dererminata, che porta a casa una vittoria senza attenuanti per i biancorossi, i ragazzi di Meneghin hanno tenuto bene il campo peri primi due periodi, riuscendo a lottore al pari degli ospiti e andando al riposo sul 42-46.
A inizio ripresa però, arrivano parecchi errori in attacco e in difesa, con i playmaker in difficoltà sui pari ruolo brianzoli. Il terzo periodo è disastroso e si chiude sul 53-82 e il monologo per Desio prosegue nel quarto conclusivo. La squadra ospite continua a centrare il canestro varesino con estrema facilità, chiudendo così l’incontro con il punteggio di 53-107.
La prossima partita per l’Under 15 è in programma venerdi a Tradate.

Whirlpool Varese – Desio 53-107 (42-46)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.