“Piazza del popolo: dopo due ore parcheggio a pagamento”

La risposta del sindaco alla polemica sollevata dal centrosinistra sulla proposta di far pagare la sosta nell’area vicino al centro

“La polemica sui parcheggi di piazza del Popolo è sterile e inutile”. La risposta arriva direttamente dal sindaco Stefano Candiani, in merito alla richiesta di chiarimenti avanzata dal centrosinistra sulla possibilità di mettere a pagamento il grande parcheggio centrale della città, attualmente a disco orario. Il centrosinistra si era dichiarato contrario a questa proposta e aveva chiesto delucidazioni al primo cittadino.

“La polemica è una bolla d’aria nell’acqua – aggiunge Candiani -. Oggi in piazza del Popolo si può parcheggiare a disco orario per due ore. Noi stiamo pensando di predisporre un sistema di controllo del parcheggio automatizzato, con cui si pagherà soltanto per chi si ferma oltre le due ore di sosta”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.