Piazzale Kennedy, dal 5 novembre i lavori per le rotonde

Lo snodo sarà risistemato con un sistema a doppia rotatoria. Prevedibile qualche disagio, l'intervento durerà circa due mesi con deviazioni in loco

In piazzale Kennedy qualcosa finalmente si muove. A partire dalle ore 7.00 di mercoledì 5 novembre, meteo permettendo vista l’acqua battente di questi giorni, si procederà alla parziale chiusura al traffico del piazzale per consentire la realizzazione del nuovo sistema rotatorio. Il progetto esecutivo era pronto da due anni.

L’intervento, che in un primo momento sarebbe dovuto partire già a fine agosto, sarà articolato in due fasi operative distinte, che dureranno ciascuna due mesi circa.

A seguito della parziale chiusura del piazzale il taffico sarà deviato sulla carreggiata stradale di viale Boccaccio dall’intersezione con via Ferrini fino a quella con via Guinizzelli, da percorrere a doppio senso di marcia. Nello stesso tratto verrà vietato il transito ai camion di peso superiore a 3,5 tonnellate, deviandoli verso un percorso alternativo in loco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.