Piove, “sommerso” il parcheggio dell’università

Uno studente racconta con foto e articolo la situazione che si è venuta a creare in via Monte Generoso

Riceviamo e pubblichiamo la notizia inviata da un lettore studente (che si firma, ma che per ragioni di privacy decidiamo di tutelare) dove viene raccontata la situazione che oggi, 29 ottobre si è venuta a creare a parcheggio di via Monte generoso e che ci auspichiamo, visti i trascorsi, che venga presto risolta. (a.c.)

Galleria fotografica

Allagamento univeristà 4 di 4

Vorrei segnalare alla redazione la situazione del parcheggio dell’Università degli studi dell’Insubria nei giorni di pioggia. Mi riferisco al nuovo padiglione in via Monte Generoso nel quale i parcheggi per i docenti sono belli asfaltati mentre noi studenti siamo costretti a parcheggiare in mezzo ad un lago, in un parcheggio sterrato pieno di voragini oppure in mezzo a un prato che sempre nei giorni di pioggia diventa una palude. Si può fare qualcosa oppure si può asfaltare il parcheggio di via Ravasi solo quando viene a fare visita il ministro Moratti???
Grazie per l’attenzione.
Gli studenti di via Monte Generoso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allagamento univeristà 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.